Avvocato civilista familiarista, Foro di Verona.
Ha conseguito la maturità’ linguistica (inglese, francese, tedesco) nel 2004 al Liceo “GB Ferrari” di Este (PD) riportando la valutazione di 100/100.
Ha frequentato la Facoltà di Giurisprudenza all’ Università degli Studi di Verona, laureandosi il 1 luglio 2010 con una tesi in diritto costituzionale dal titolo “L’asilo politico costituzionale tra diritto interno e diritto europeo”, relatore il Prof. Maurizio Pedrazza Gorlero, con il massimo dei voti e la lode.
Esercita da oltre dieci anni la propria attività professionale presso un importante Studio Legale di Verona, occupandosi di diritto civile, con particolare attenzione alla materia del diritto di famiglia e dei minori su cui ha concentrato i propri studi ed approfondimenti, partecipando a numerosi incontri ed eventi formativi sul tema, anche in qualità di relatrice.
Ha superato nel 2013 l’esame di abilitazione all’esercizio della professione forense ed è iscritta all’Albo degli Avvocati del Foro di Verona dal 13 gennaio 2014.
Dal 2014 è’ socia AIAF (Associazione Italiana Famiglia e Minori).
Dal 2019 è componente elettivo del Comitato Pari Opportunità del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Verona, rivestendo il ruolo di Segretaria.